lunedì 15 aprile 2013

Tre Giorni a Firenze


Capisco che siete una coppia in visita a Firenze in luna di miele. Che bello! Con tre giorni, potete sperimentare molti luoghi belli and romantici. In primo luogo è necessario scegliere un albergo bellissimo vicino al Arno. Di notte potete camminare lungo il fiume e bere champagne mentre si guarda l’acqua.

Perché amate l’arte, dovreste visitare molti dei musei di Firenze. Due musei con arte famosa sono la Galleria dell’Accademia e la Galleria degli Uffizi. La Galleria dell’Accademia ospita molti bellissimi dipinti e statue tra cui il David di Michelangelo. La Galleria degli Uffizi contiene dipinti di Leonardo da Vinci, Botticelli e Raffaello. Se volete evitare la folla, dovreste andare ai musei all’inizio della giornata.

Ci sono molti ristoranti deliziosi e autentici a Firenze. Tuttavia, questi sono più difficili da trovare. Un paio di iniziare con includono Trattoria Pallotino, Centopoveri, e All’Antico Vinaio. Per trovare i ristoranti migliori chieda i locali. É anche possibile fare un picnic in un parco o Piazza Michelangelo. 






by Kelsey O’Brien


Nessun commento:

Posta un commento